Marchi/Partners Selezionati

BWA
BWA

Innovazione, comfort, prestazioni e sicurezza a bordo sono i quattro temi che i designer e gli ingegneri BWA devono integrare nello sviluppo di nuove imbarcazioni con la volontà di affermare l’identità BWA. Ma BWA non si accontenta della propria esperienza e si apre anche ad altri orizzonti: Il cantiere ha per esempio affidato recentemente il design della nuova linea HP Reef allo studio Christian Grande, un riferimento nel design nautico in Italia e nel mondo.

 

GALEON YACHT
GALEON YACHT

Ogni yacht Galeon è un pezzo di eccellenza artigianale e grazie all'attenzione ai dettagli senza precedenti , tecnologia all'avanguardia e grandi disegni l'azienda è diventata una delle più importanti costruttori di barche europee . Con oltre 30 anni di esperienza nel settore e migliaia di clienti soddisfatti provenienti da tutto il mondo - si può essere sicuri che il prossimo Galeon yacht soddisferà tutte le vostre aspettative .

 

 

 

Fondata nel 1982 , Galeon rimane una società privata specializzata nella costruzione di yacht di lusso e barche a motore . Con la visione chiara e costante crescita che abbiamo raggiunto l'occupazione di oltre 800 persone che lavorano su 18.000 metri quadrati di capannoni di produzione e montaggio , in grado di assumere anche i progetti più ambiziosi .

 

Hyundai SeasAll
Hyundai SeasAll

I nuovi motori ampliano la gamma della Hyundai SeasAll sia nella fascia bassa che in quella alta di potenza andandosi ad aggiungere agli attuali modelli in gamma D170 e S250.
Il nuovo 4 cilindri in linea U125 è attualmente il motore più piccolo della gamma con una Potenza di 125 hp (93 kW) a 4000 rpm. Il motore ha una cilindrata di 1582 cc (1.6 litri nominali) e raggiunge una coppia massima di 26.5 kg/m a 1900 rpm. Assenza di vibrazioni, basse emissioni e consumi di combustibile minimi son oil risultato del nuovo sistema common rail di ultima generazione. Il motore rispetta tutte le certificazioni di emissioni RCD ed EPA Tier III.
Il modello H380, che estende la gamma nella fascia alta, eroga 380 hp (280 kW) a 1800 rpm e sviluppa una coppia di 170 kg/m a 1100 rpm. Il 6 cilindri in linea con cilindrata 9960 cc (10 litri nominali) è equipaggiato con una sistema elettronico di gestione del carburante e con iniettori elettronici che garantiscono il rispetto dei livelli minimi di emissioni come richiesto dalle attuali normative (KST, RCE, MED (SOLAS), BSO, CCNR and IMO Tier II).

Joker Boat
Joker Boat

Linea pulita, essenziale e morbida caratterizza i gommoni Joker Boat combinata ad un’estetica perfetta. Le carene, estremamente performanti in qualsiasi condizione di mare, rendono questi gommoni estremamente sicuri e funzionali

Mingolla
Mingolla

Il Cantiere Nautico Mingolla opera nel settore da circa 30 anni ed e' specializzato nella costruzione di cabinati, semicabinati  ed open di alta qualita'. Tutte le imbarcazioni sono progettate e realizzate interamente in Italia nello stabilimento di Mesagne (Brindisi).
Il Cantiere Mingolla offre una ampia gamma di modelli e allestimenti, Brava 18, Marlin 20, Corallo 22, Brava 22, Brava 22 walk around, Brava 25 walk around e dispone di una rete di distributori in diverse regioni d'Italia, in Francia, Austria, Grecia e Croazia.

Salpa
Salpa

Nautica Salpa nasce nel 1985 e raccoglie l'esperienza maturata da oltre un ventennio da Antonio ed Enza Pane nel settore delle imbarcazioni da diporto. Dinamicità imprenditoriale ed innovazione tecnologica sono gli elementi che da sempre hanno caratterizzato l'attività dell'azienda determinandone in breve tempo l'affermazione sul mercato con imbarcazioni di alto livello qualitativo e tecnologico. Nautica Salpa raccoglie oggi i frutti di una attenta politica di investimenti e di ricerca e punta su di un prodotto di altissima qualità ad un prezzo altamente competitivo che può essere ottenuto grazie all'ottimizzazione di tutte le fasi del processo produttivo. Nautica Salpa é tra i primi e pochi cantieri nautici italiani ad aver ottenuto la Certificazione di Qualità ISO 9001. Grande attenzione é riservata alla cura di ogni imbarcazione prodotta, dalla fase progettuale alla fase di consegna e alla successiva assistenza al cliente.

Saver
Saver

La Saver nasce a Gioiosa Marea nel 1986, forte dell'esperienza maturata in tanti anni nel settore della progettazione e costruzione di scafi dal titolare, Giuseppe Sorbera. Proprio la volontà di rispettare la tradizione costruttiva degli antichi cantieri e di produrre i propri scafi impegnando materiali e maestranze di altissimo livello, ha portato il cantiere ad occupare posizioni di primissimo piano nel panorama cantieristico nazionale e internazionale.

Suzuki Marine
Suzuki Marine

Dieci anni dopo aver dato il via alla rivoluzione nel mondo dei quattro tempi la Suzuki sta reinventando la categoria contre nuovi modelli: il DF70, DF80 e DF90.
La nuova generazione di motori contiene tutta una gamma di innovazioni e migliorie che garantiscono più efficienza, migliore economicità e più divertimento durante la navigazione.