Motore Marino Suzuki Marine DF2.5 a gambo lungo

Print Facebook Google Bookmarks email Twitter commenti al post 0    data del post venerdý 24 gennaio 2014 - 15.26
Motore Marino Suzuki Marine DF2.5 a gambo lungo

Boot di Düsseldorf: Suzuki Marine presenta il nuovo DF2.5 a gambo lungo

  

Svelato a Düsseldorf il nuovo DF 2.5L: 508mm lunghezza del piede  per soli 14 kg si peso, il motore ideale per il mercato della vela.

Suzuki Marine aggiunge alla sua già vastissima offerta di motori fuoribordo a quattro tempi una nuova versione del suo DF2.5 che, grazie ai suoi soli 13,5 Kg, è il modello più leggero attualmente presente in gamma;  estremamente apprezzato dal mercato, da oggi viene proposto nella nuova anche nella versione a gambo lungo.

Il nuovo DF2.5L è  dotato di un gambo lungo 508 mm: la lunghezza del gambo, maggiore di 127 mm rispetto alla versione standard del modello, rende il DF2.5L particolarmente adatto al mercato della vela; grazie alla sua conformazione è perfetto per essere utilizzato come motore ausiliario su imbarcazioni a vela di dimensioni contenute, oltre che, ovviamente, per motorizzare piccoli tender.

La nuova versione L del DF2.5 pesa solo 14 kg, un incremento di peso decisamente modesto che non intaccherà minimamente le storiche caratteristiche di trasportabilità e di economia di esercizio tipiche di questo motore fuoribordo Suzuki.

Il nuovo modello DF2.5L è dotato di un blocco motore monocilindrico a due valvole con una cilindrata di 68 cc, sistema di raffreddamento a acqua, alimentato a carburatore, accensione digitale e di un serbatoio interno da 1 litro.

Masahiro Yamamoto, General Manager Suzuki Marine European Liaison Office, afferma: "E' per me un grande piacere partecipare attivamente a un importante salone europeo come quello di Düsseldorf presentando ulteriori sviluppi dei prodotti Suzuki. I nostri ingegneri lavorano costantemente per soddisfare la domanda dei consumatori finali, pertanto, sono certo che questi nuovi prodotti incontreranno il favore del pubblico di tutta Europa."