Suzuki Marine Mak˛ con DF40A e DF140A

Print Facebook Google Bookmarks email Twitter commenti al post 0    data del post giovedý 29 novembre 2012 - 10.23
Il DF40A è il primo motore della propria categoria dotato di tre cilindri in linea con quattro valvole per cilindro in grado di ottimizzare l'efficienza a tutti i regimi. E', inoltre, l’unico motore del mercato dotato di una catena di distribuzione a bagno d’olio con regolazione automatica del gioco che non necessita di alcuna manutenzione periodica garantendo prestazioni affidabili e elevato risparmio nei costi di gestione.

Il DF40A è il motore più idoneo per i diportisti esigenti che cercano la giusta soluzione per vivere le emozioni della nautica senza l’obbligo della patente. E' la miglior sintesi e la scelta ideale anche per quegli utenti che, seppur dotati di patente nautica, vogliano usare la propria imbarcazione per percorrere medie distanze, al mare come sui laghi italiani, in piena sicurezza e con un occhio di attenzione alle prestazioni e, soprattutto, ai consumi.

Suzuki ha progettato il nuovo DF140A utilizzando la tecnologia all'avanguardia che da sempre contraddistingue il marchio Suzuki. Il risultato è stato un motore in grado di offreire consumi estremamente ridotti senza compromettere in alcun modo le performance.

Il DF140A, insieme al DF1115A, è il primo motore fuoribordo Suzuki a 4 cilindri dotato di sensore di battito. Questo sistema viene usato per rilevare e controllare eventuali anomalie di combustione, garantendo performance ottimali.