Suzuki Marine DF40A e Ranieri SR19

Print Facebook Google Bookmarks email Twitter commenti al post 0    data del post mercoledý 28 novembre 2012 - 12.25
Stile e sportività contraddistinguono la SR19, linee tese dal design moderno, con accorgimenti tecnici nella scelta di materiali e accessori di alta qualità. La lunga carena di questa imbarcazione garantisce un maggiore comfort a bordo grazie all’esclusivo step HIS (Hull Innovative System) che permette di raggiungere la velocità di planata più rapidamente riducendo sforzi e consumi del motore.

Grazie a questo attento studio idrodinamico, la navigazione in condizioni di mare avverse risulta essere morbida, con stabilità e sicurezza che difficilmente si trovano su una barca di queste dimensioni. La consolle e il sedile di guida sono stati disegnati per far risaltare uno stile più accattivante e moderno. Nuovi inserti in tessuto, seduta di poppa più confortevole, corrimano fissato integralmente con basi in microfusione, sono i dettagli che posizionano SR19 al top della sua categoria.

Disponibile con motore fuoribordo DF40A. E' il motore più idoneo per i diportisti esigenti che cercano la giusta soluzione per vivere le emozioni della nautica senza l’obbligo della patente.
Grazie alla sua tecnologia, alla sua compattezza ed estrema leggerezza, questo motore è uno dei più eclettici, trovando la sua applicazione su ogni tipo di imbarcazione e offrendo agli appassionati di nautica le migliori risposte a ogni esigenza.

Il nuovo DF40A è la miglior sintesi e la scelta ideale anche per quegli utenti che, seppur dotati di patente nautica, vogliano usare la propria imbarcazione per percorrere medie distanze, al mare come sui laghi italiani, in piena sicurezza e con un occhio di attenzione alle prestazioni e, soprattutto, ai consumi.